A metà strada tra Bel Ami e Peter Pan, individualista e amorale, misogino ed egocentrico, bello da morire e arrogante. Colto, istruito, intelligente. Borioso e materialista. Un protagonista maschile che sconvolge nella sua crudezza, e che, nonostante la sua malvagità, non risulta odioso quanto dovrebbe. Uno che del suo sex appeal ne ha fatto un’arma. Con un solo obiettivo: catturare e collezionare donne come farfalle, infilate su un cartoncino e trafitte da uno spillone. Un inguaribile Don Giovanni, un seduttore raffinato e distruttivo. Dotato di un carisma che corrode. Armato di un fascino in grado di uccidere. Senza mezzi termini. Da amare o detestare. Uno che dell’inganno ne ha fatto un’arte. E della violenza una passione. Alzi la mano chi, in vita sua, non ha mai conosciuto un uomo così.
-
Genere
Maschio dominante -
Autore
Giuseppe Foderaro -
Anno
2014 - 02 -
Editore
Lite Editions -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Maschio dominante · One shot · 2014 · Giuseppe Foderaro ·
Guarda tutti i libri di Giuseppe Foderaro
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"