È una di quelle feste in cui sembra che gli invitati siano stati anestetizzati, pensa Stella. Sarà colpa dei suoi selvatici ventitré anni, ma lei si annoia. Si aggira per l’enorme casa curiosando qua e là tra Chagall originali e colonne ioniche, ed è allora che lo incontra. Bello, alto, con i fianchi stretti. Gli anni in più e la sicurezza che emana accrescono il suo fascino. Sin dal primo, inusuale momento, Stella sa di aver trovato quello giusto. Giusto per la sua inquietudine e la sua confusione, per colmare il suo enorme bisogno d’affetto e soddisfare le sue frementi curiosità. Lui, che Stella chiama Daddy, è anche smodatamente ricco e ha molto tempo da dedicare al loro gioco. Daddy ama il potere e ama esercitarlo. È un dominatore premuroso ma dalla mano ferma, benché guantata di velluto. Proprio ciò che Stella aveva sempre sognato e credeva di non trovare mai. Saranno anni di equilibrio perfetto tra tenerezza e passione, dolore e piacere, di condivisa deriva ai confini della sottomissione e della resa incondizionata. E anche di apprendistato alla complessità dell’amore. La Londra degli anni Ottanta fa da sfondo a un’intensa e sensuale storia d’amore rovente, di dedizione assoluta e ribellione.
Descrizione del libro
Sulla scia del più clamoroso fenomeno editoriale del momento, con oltre 20 milioni di copie vendute nel mondo, un libro che ha tutti gli ingredienti di Cinquanta sfumature, e, in più, è una storia vera.
«Non ero mai stata tanto scientemente vulnerabile in vita mia. E ora dovevo entrare in un territorio in cui mi sarei concessa del tutto a quest’uomo. Era un confine sottile. Dove saremmo arrivati ora che avevamo cominciato?»
È una di quelle feste in cui sembra che gli invitati siano stati anestetizzati, pensa Stella. Sarà colpa dei suoi selvatici ventitré anni, ma lei si annoia. Si aggira per l’enorme casa curiosando qua e là ed è allora che lo incontra. Bello, alto, con i fianchi stretti. Gli anni in più e la sua sicurezza ne accrescono il fascino. Sin dal primo momento Stella sa di aver trovato quello giusto. Giusto per la sua inquietudine, per colmare il suo bisogno d’affetto e soddisfare le sue frementi curiosità. Stella lo chiama Daddy, ricchissimo e con molto tempo da dedicare al loro gioco. Lui ama il potere, è un dominatore premuroso ma dalla mano ferma. Saranno anni di equilibrio perfetto tra piacere e dolore, di condivisa deriva ai confini della sottomissione. E anche di apprendistato alla complessità dell’amore. La Londra degli anni Ottanta fa da sfondo a una storia d’amore rovente, di dedizione assoluta e ribellione.