Per proteggerla, l’ha allontanata, inscenando una dolorosa farsa. Ma senza di lei non può vivere e ora è disposto a tutto pur di riaverla al proprio fianco.
Alek Tarasov ha allontanato la donna della sua vita inscenando un tradimento che di fatto non ha mai avuto luogo, perché solo così avrebbe potuto proteggerla dai pericoli che una relazione con lui comportava.
Ma presto si accorge che senza di lei non riesce a vivere e vuole riaverla indietro.
Solo che in quell’anno e mezzo di lontananza tante cose sono cambiate.
Sacha è riuscita a sparire e a vivere fuori dai radar, seppur consapevole che nessuno può sfuggire ai Tarasov.
Sarà il caso a farli rincontrare, e a quel punto per lei non esisterà più alcun posto dove nascondersi.
Alek la vuole al proprio fianco con un’intensità bruciante, perché è così che lui vive le proprie emozioni, al massimo, senza risparmiarsi mai nulla.
Odio, amore, sofferenza, Alek dà tutto, e come gli altri “Wanted men” non esita a sfoderare i propri lati oscuri pur di proteggere chi ama.
Quando si rivedono per la prima volta dopo tanto tempo, pesano sulle loro spalle i sensi di colpa, i ricordi struggenti e i pericoli che la vita di Alek comporta.
Inoltre c’è un segreto che la donna è riuscita a custodire gelosamente e che, se rivelato, potrebbe scatenare l’inferno, perché Alek sa amare senza riserve, ma sa anche distruggere i propri nemici con altrettanta determinazione.
La resa dei conti è imminente, ma a vincere sarà l’amore.