Ci sono amori pericolosi che conducono alla morte, altri, invece, riscattano dal male. Mattew Cormik, agente Swat lotta ogni giorno contro malviventi ed ama Rebecca che, pur ricambiando il suo affetto, non è disposta a lottare per il loro amore. Durante un’operazione rischiosa commette un errore: uccide un collega. Imperdonabile per un uomo come lui tanto da farlo dimettere e rischiare la vita in una missione segreta. Quando ritorna non può immaginare che il destino ha manovrato ogni sua decisione. Una girandola di avvenimenti pericolosi e insensati lo condurranno nuovamente da Rebecca e tra le braccia della morte.
-
Genere
Suspance -
Autore
Fabiola D'Amico -
Anno
2013 - 03 -
Editore
Selfpublishing -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Suspance · One shot · 2013 · Fabiola D'Amico ·
Guarda tutti i libri di Fabiola D'Amico
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"