Una notte, per stuzzicare la fantasia erotica del marito, Maeve gli racconta una favola piccante, la cui protagonista è la regina Filomena. Poco più che bambina, era stata costretta a sposare un vecchio re. Ora la giovane vedova desidera ardentemente sperimentare le gioie dei sensi concedendosi una notte di passione, prima di accettare un altro matrimonio di stato. Inviato nella camera della regina per divertire Sua Maestà, Dante è bello, affascinante… e troppo insolente. All’inizio, Philomena è determinata ad affermare la sua posizione, ma mentre la notte avanza, scopre piaceri che non aveva mai immaginato e si arrende all’estasi.
-
Genere
Racconti e romanzi brevi -
Autore
Grace D'otare -
Anno
2020 - 05 -
Editore
HarperCollins Italia -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Racconti e romanzi brevi · eLit · 2020 · Grace D'otare ·
Guarda tutti i libri di Grace D'otare
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"