Potrei essermi trasferito dal Texas al Colorado, ma la mia reputazione mi ha seguito, insieme ai miei mobili. Lo sanno tutti… sono un playboy.
Dato che sono uno dei miliardari fratelli Walker, la maggior parte del mondo sa cosa sono. Non che io abbia mai cercato di nasconderlo. Non mi è mai importato di quello che gli altri pensavano di me. Ho vissuto per fare festa… o l’ho fatto finché non ho capito cosa volevo davvero fare della mia vita.
Ora, mi sto divertendo un mondo a convincere Paige Rutledge, la nostra nuova avvocata nell’ufficio legale della Walker Enterprises, che sono più che disposto ad accontentarmi di una sola donna nel mio letto, purché quella donna sia lei. Sfortunatamente, lei non sta abboccando, ma io non mi arrendo. Non c’è mai stata una donna che non saprei incantare a letto se lo volessi. Il problema è che non ne ho mai desiderata una così tanto, e più la conosco, più alta è la posta in gioco per me. Per fortuna, sono un tipo da gioco d’azzardo.
Paige è ambiziosa, determinata e nasconde qualcosa. Voglio scoprire i suoi segreti, ma quando lo faccio, non sono affatto come li avevo immaginati. Lei confonde tutto per me, ma sto scoprendo che forse non mi importa se le cose si complicano.
Cosa deve fare un ragazzo quando una donna sconvolge la sua vita dal momento in cui la incontra? Non ho idea di cosa potrebbero fare gli altri uomini, ma sono determinato a ottenere ciò che voglio, e non mi tirerò indietro per niente al mondo pur di raggiungere il mio obiettivo.
Paige è mia, solo che ancora non se ne rende conto…