Uno di questi giorni verrai a letto con me, Scheme. Sempre che non ti uccida prima.
Scheme è la figlia di Cyrus Tallant, e in combutta con il padre, nemico giurato degli Ibridi, non solo si è macchiata di crimini efferati contro la comunità, ma si è impegnata per insabbiare le malefatte dei persecutori, distruggendo informazioni vitali riguardanti la storia degli Ibridi.
Tanner Reynolds è il ragazzo prodigio, il genio delle pubbliche relazioni, colui che ha incantato le folle e ha portato l’opinione pubblica dalla parte degli Ibridi. Davanti alle telecamere sfoggia un fascino magnetico e indolente, ma come tutti gli Ibridi sa essere letale e spietato. E ora, dopo un attacco particolarmente violento a una delle principali basi della comunità, vuole vendetta e sa anche come ottenerla.
Decide quindi di rapire Scheme per estorcerle i segreti riguardanti le attività del padre e deferirla alla legge degli Ibridi, affinché venga giudicata per i suoi misfatti.
Ma Scheme è davvero un nemico? E quali segreti custodisce? Lì, nei labirinti delle grotte nel Kentucky, dove ha condotto la ragazza, Tanner otterrà molto più delle risposte che cercava, mentre Scheme ne uscirà solo dopo aver ritrovato se stessa, la fiducia e l’amore.
Una Lora Leigh sorprendente e inimmaginabile, come non l’avete davvero mai letta, una storia che vi lascerà sconcertati. Un gioco di specchi dove nessuno è chi dice di essere, dove il confine tra odio e amore è fragile quanto la vita umana; un protagonista maschile seducente e pericoloso, in bilico tra glamour e oscurità, e un’eroina fragile, tormentata e coraggiosa.