Senza limiti ( Tristan e Danika - Vol.2 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Il loro amore aveva la forza di un treno lanciato in una corsa senza controllo e il potenziale per essere altrettanto distruttivo.

Il seguito tempestoso di Cose Pericolose riprende proprio da dove avevamo lasciato i protagonisti: colpiti da un’enorme perdita, Tristan e Danika lottano per raccogliere nuovamente i pezzi e costruire una vita insieme, ma le brutte abitudini sono dure a morire e difficili da rifuggire…
Senza Limiti ci accompagna attraverso il doppio punto di vista, in un viaggio attraverso la dipendenza e il desiderio, l’amore e l’agonia e risponde alla domanda sorta alla presentazione dei due personaggi all’interno di Coi Piedi per Terra: cos’è successo fra Tristan e Danika?”

DANIKA
Nemmeno l’amore poteva attenuare una caduta come la nostra. Ciò che provavo per Tristan era talmente immenso da consumarmi ma anche così, non bastò a sopraffare l’unione dei nostri demoni.
Lottai. Gridai e piansi, graffiai e calciai. Diedi tutta me stessa ma anche il guerriero più determinato deve fermarsi prima di arrivare al punto di rottura. Nessuno poteva affermare che non avessi lottato per lui.
«Ti amo anch’io» mormorai dolcemente al suo orecchio. Lui mi strinse con maggior forza.
«Non posso perderti, Danika, mai. Non sopravvivrei.»
«Sono tua e non me ne andrò. Mai.»
Ero sincera quando pronunciai quelle parole, ma la vita aveva altri progetti per noi. Io ero una combattente per natura e nessuno avrebbe potuto dire che non mi ero battuta per noi.
Avrei dato la vita in quella lotta.
In realtà fu ciò che quasi capitò.

TRISTAN
Era lei… Se mai avevo avuto dubbi, ora erano svaniti: era colei alla quale avrei pensato e desiderato fino al mio ultimo respiro. Se il giorno dopo l’avessi persa, avrei passato il tempo a struggermi. Era quel genere di amore che trovavi una sola volta nella vita.

Il libro è riservato a un pubblico maggiorenne.

Tags: Hot / Contemporary romance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: