Vol.1 La lunga notte boreale
Kay Freemont, giornalista di Manhattan, passa le giornate a scrivere di sesso e le notti a chiedersi se non sia tutta una finzione. Così quando Quinn Scofield, un single molto sexy che abita in Alaska, fa pubblicare un annuncio sulla sua rivista per cercare moglie, Kay decide che è arrivato il momento di scoprirlo.
Le lunghe notti in Alaska sono fatte apposta per l’amore, questo ripete Quinn nella speranza di sgelare l’algida newyorkese e indurla a raggiungerlo in Alaska. E non appena Kay si ritrova tra le nevi e nella magica atmosfera boreale lui risveglia in lei un fuoco in grado di sciogliere qualsiasi ghiaccio.
Vol.2 Brivido caldo
Per Meggie Scofield è ora di godersi un po’ la vita, concedersi un’avventura, compiere una follia! E lo sconosciuto mascherato che ha incontrato a quella festa è l’ideale per cominciare: quell’uomo sembra un dio del sesso e Meggie è pronta a tutto pur di averlo.
Come ultimo scapolo rimasto nella fredda Bear Creek, in Alaska, Caleb Greenleaf si sottrae ad avance femminili da mesi. Ma quella donna nascosta da una maschera è diversa, lo sente, manda alle stelle la sua temperatura corporea, per non parlare della libido. È una notte che non dimenticherà mai. Un’esperienza da brivido che vuole assolutamente ripetere.