UNA NOTTE PER DIRE SI’
L’appartamento 1
Tutti gli aspetti della vita di Jenna Delaney sono minuziosamente programmati: lavoro, amore e risorse economiche. Ma quando le lancette dell’orologio segnano la mezzanotte del nuovo anno, questo piano meticoloso scompare. Al suo posto, un eccitante sconosciuto che la bacia come se lei fosse sempre stata sua. Facendole perdere la testa.
Rick Sinclair è stregato dalla magia che si sprigiona ogni volta che lui e Jenna si sfiorano. Le cose precipitano quando, a causa di una potente nevicata, rimangono bloccati nel prototipo di un appartamento supertecnologico, in grado di intuire i loro desideri e di ricreare un’atmosfera carica di seduzione. Quasi senza accorgersene, Jenna scivola tra le braccia di Rick per vivere una notte che potrebbe portarli ovunque.
LADRO DI CAREZZE
L’appartamento 2
L’appartamento dove Logan McCabe sta trascorrendo qualche giorno ha tutto ciò che un uomo può desiderare: pareti che cambiano colore in base all’umore, docce emozionali e una ragazza mozzafiato che lo attende nuda sul divano. Peccato che Kensey Roberts non sia il frutto di qualche diavoleria tecnologica, ma una bomba sexy in carne e ossa, e che la loro attrazione sia quanto di più reale Logan abbia mai sperimentato.
In missione sotto copertura per cogliere in flagrante un possibile ladro di opere d’arte, Kensey non ha certo bisogno di distrazioni, soprattutto se a fornirgliele è il carismatico capitano McCabe. Lasciarsi andare per una sola, eccitante notte è una tentazione molto forte, una tentazione che potrebbe costarle la carriera… oltre al proprio cuore.
UNA NOTTE ESPLOSIVA
L’appartamento 3
Per Samantha O’Connel – di professione inventore – il lavoro è meglio del cibo, degli amici e perfino del sesso. Ma sarà sufficiente una telefonata da parte di Matt Wilkinson, l’oggetto del desiderio della sua adolescenza, per comprendere che negli ultimi anni ha negato al proprio corpo alcuni piaceri fondamentali. E che è venuto il momento di rimediare.
Matt rappresenta una vera e propria sfida per Sam: ancora più workaholic di lei, è però un uomo sexy e intrigante che potrebbe avere tutte le donne che desidera. Ospite insieme a lui nell’appartamento da lei stessa progettato, Sam ha solo una notte per trasformarsi nella donna dei suoi sogni e dimostrargli che, oltre al cervello, ha un corpo fatto apposta per il peccato.