Vol.1 Piaceri pericolosi
Diciotto mesi sono un periodo lungo. All’esperta di sicurezza Megan McGowan sembra passata un’eternità da quando il marine riservista Darius Folsom la stringeva tra le sue forti braccia. Tuffarsi nel lavoro non è sempre la strada giusta soprattutto se come partner si ha uno come Jason Savage, miglior amico di Darius e tentazione allo stato puro. Megan è combattuta, si chiede se pur amando un uomo si può morire di desiderio per un altro.
Vol.2 Provocante piacere
È solo un lavoro di sorveglianza, o almeno così dovrebbe essere. L’ex marine Lincoln Williams sta tenendo d’occhio il suo bersaglio: Regina Dodson. Ma niente risulta semplice quando è coinvolta la sua ex fidanzata, una donna che solo a guardarla gli fa perdere la testa. Forse, però, se l’avvicinasse e si concedesse di nuovo il piacere del sesso più strabiliante della sua vita, poi potrebbe proteggerla meglio. Forse…
Vol.3 Tentazione totale
L’esperto di sicurezza Jason Savage vive per il suo lavoro. Nessuno può fregarlo, nessuno! Per questo non capisce come Jordan Cosby, il suo ultimo incarico, abbia la capacità di stordirlo e annebbiargli i sensi in quel modo. È sexy da morire e lui dovrà viverle dannatamente vicino per due settimane, finché lei non si presenterà al banco dei testimoni. Jason dovrà badare alla sua sicurezza, ma la porta della camera da letto è talmente vicina che aprirla sarà per entrambi un vero gioco da ragazzi.