Katriana Cardona
Nel momento in cui i lupi X-Clan mi hanno trovata, la mia vita è finita.
Sono stata morsa.
Trasformata.
E reclamata da lui.
I miei geni mi rendono una rarissima omega. Dentro di me, però, sono un’alfa. E non mi inginocchierò davanti a nessuno. Nemmeno all’alfa del settore Andorra.
Ander Cain mi ha promesso la sua protezione.
E un mondo nuovo, colmo di piacere e dolore.
In cambio, però, vuole me. Ogni parte di me.
Anche se dovesse significare prendermi con la forza.
Che sia dannata, se smetto di lottare. Ho trascorso gli ultimi ventun anni a combattere contro i morti viventi. Quando avrò finito con loro, questi lupi non si renderanno nemmeno conto di cosa sia successo.
Ander Cain
La mia vita è cominciata nel momento in cui ho conosciuto lei, la mia compagna. È una forza della natura. E ciò di cui ha bisogno il settore Andorra per avere un po’ di speranza per il futuro. Per avere una ragione per andare avanti e proteggere le nostre terre dagli zombie.
Eppure, si rifiuta di giocare secondo le nostre regole.
Nata in un periodo in cui gli umani fanno di tutto per sopravvivere, non è abituata alla gerarchia del branco o alle leggi rispettate da tutti i membri della nostra specie. Oh, ma imparerà. E io mi divertirò a essere il suo insegnante.
Katriana Cardona può sfidarmi quanto vuole, ma alla fine sarà mia. Che si sottometta o meno.
Nota dell’Autrice: Questo è un romanzo autoconclusivo sui mutaforma, che affronta temi oscuri legati all’Omegaverse. Ander è un alfa ostinato e inarrestabile, Kat è un’omega risoluta che rifiuta di sottomettersi.