Vol.1 Un patto col diavolo
Eric Trask è uno dei quattro sopravvissuti al terribile incendio che otto anni prima ha distrutto la misteriosa setta di GodsAcre, nella piccola cittadina di Shaw’s Crossing. Nonostante l’astio mai sopito dei suoi concittadini, Eric ha deciso di tornare dopo aver prestato servizio in Afghanistan nel corpo dei marine. Tutti lo vedono come una bomba a orologeria pronta a esplodere, ma lui vuole dimostrare loro che si sbagliano. Accetta così i lavori più umili e rischiosi, dormendo a malapena. Però è assolutamente impreparato agli abbaglianti occhi verdi dell’irresistibile Demi Vaughan, nipote del fondatore di Shaw’s Crossing. I due iniziano a frequentarsi e un nuovo fuoco, stavolta di passione, sconvolgerà la città…
Vol.2 In ogni attimo
Eric Trask è tornato a Shaw’s Crossing sette anni dopo essere stato costretto ad andarsene. Ora è nella cittadina che lo ha sempre detestato, insieme ai suoi fratelli, per il funerale del padre adottivo. Qui incontra nuovamente Demi e rivedendola capisce che lei è ancora mortalmente arrabbiata con lui… e più sexy che mai. Sette anni prima la loro bollente avventura aveva fatto deragliare la sua vita, ma alla fine lei è riuscita a realizzare il sogno di aprire un suo ristorante. Tuttavia il tempo trascorso non ha indebolito l’attrazione magnetica che prova per l’eccitante ex marine. Demi cerca di resistere, ma il desiderio divorante che li tiene vicini è troppo forte. Intanto un male antico si cela ancora tra le ombre di Shaw’s Crossing e proprio l’arrivo di Eric sembra averlo risvegliato…
Vol.3 Passione diabolica
L’ex bad boy Anton Trask, ormai diventato un DJ di successo, non crede ai suoi occhi quando la splendida Fiona Garrett si presenta all’improvviso nel suo club di Seattle. Cresciuti insieme in una setta survivalista di fanatici religiosi, la GodsAcre, tredici anni prima lui l’aveva aiutata a scappare da quel buco infernale. Anton odia perdere il controllo, ma lo sguardo magnetico e le curve mozzafiato di Fiona gettano il suo mondo interiore nel caos. Lei è in fuga, assassini brutali la stanno cercando e tutto si ricollega all’incubo della GodsAcre. Fiona detesta aver ancora bisogno della sua protezione, ma Anton è l’unica persona di cui può fidarsi. Inoltre, rivederlo accende in lei un desiderio impossibile da arginare. Entrambi vorrebbero pensare a un futuro diverso, ma prima dovranno affrontare il male del loro passato una volta per tutte…
Vol.4 Nessuna distrazione
Figlia di un magnate dell’elettronica che non ha mai accettato la sua passione artistica, Louisa Roarke ha sposato un potente e corrotto procuratore distrettuale di San Francisco ed è sfuggita per un soffio al killer da lui assoldato che ha cercato di ucciderla. Giunta per caso a Shaw’s Crossing, dove decide di fermarsi sotto falsa identità, ha trovato un lavoro al ristorante di Demi e arrotonda lo stipendio decorando vetrine. Qui incontra Nate Murphy, ex marine e capo della sicurezza della catena di discoteche aperte da Anton Trask. Tra i due nasce una potente attrazione che provano entrambi a sopprimere, ma dopo una notte di sesso la complicità tra loro diviene ancora più stretta. E Nate giura a se stesso che farà qualunque cosa per proteggerla…
Vol.5 Il caos della passione
La giovane virologa Cait LaMott sta indagando sulla misteriosa scomparsa di suo padre, avvenuta quattordici anni prima. Gli indizi la portano nella caverna della GodsAcre, vicino a Shaw’s Crossing, proprio nel tunnel che Mace Trask è pronto a far saltare in aria per mettere fine una volta per tutte all’incubo che perseguita da sempre lui e i suoi fratelli. Mace non ha tempo per una ragazza sprovveduta che non comprende il pericolo che pervade quelle montagne. Sottovaluta però la sete di verità di Cait e il suo spirito indomito si rivelerà decisivo, perché il nemico si sta avvicinando e la passione stravolgerà ogni cosa…