Ero stata con Andrew per sette anni e non avevamo fatto l’amore una volta. Si potrebbe pensare che due esperti istruttori di yoga avrebbero fatto del sesso incredibile, ma lui credeva che fosse uno spreco di chi, una perdita di forza vitale. E lentamente mi ha fatto pensare allo stesso modo, costringendomi a domare la sessualità che un tempo era così fervida in me. Poi Cormac Smith ha partecipato a una delle mie lezioni. Improvvisamente, emozioni represse e frustrazioni sessuali lunghe sette anni si sono risvegliate, facendomi capire quanto mi ero sacrificata, e cosa invece Cormac avrebbe potuto darmi…
-
Genere
Racconti e romanzi brevi -
Autore
Alison Tyler -
Anno
2019 - 05 -
Editore
HarperCollins Italia -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Racconti e romanzi brevi · eLit · 2019 · Alison Tyler ·
Guarda tutti i libri di Alison Tyler
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"