Un assassino per Natale ( Murder and Mistletoe - Vol.1 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

“Ucciderò gli uomini che hanno fatto fuori la tua famiglia… a un prezzo. Sarai mio.”
Saint

Essere un sicario è il lavoro più solitario del mondo. Non abbiamo molti amici. Alcuni non hanno nemmeno una famiglia. Amanti? Prova a spiegare al tuo ragazzo perché hai del sangue sulla camicia.

Il Natale è il momento peggiore per stare da soli, ma quest’anno per me è arrivato l’amore. Tutto grazie a una lettera trovata per strada.

Si legge: Caro Babbo Natale, tutto quello che voglio per Natale è la vendetta…

All’inizio sono rimasto incuriosito dalle parole, dai dettagli macabri e dalla rabbia che usciva dalla pagina. L’autore non lo sa ancora, ma siamo in perfetta sintonia. La sua sete di sangue è pari alla mia, la sua creatività nell’escogitare modi per uccidere è ammirevole e, quando lo rintraccio, mi innamoro immediatamente dell’ira nei suoi occhi scuri.

Il suo desiderio è il mio comando, se è pronto a pagarne il prezzo: essere mio.

Rowan

La mia terapeuta mi dice sempre che dovrei lasciar andare il mio dolore e la mia rabbia. Ma io non voglio lasciar andare un bel niente. Voglio che gli uomini che hanno aggredito la mia famiglia muoiano.

Non avrei mai pensato di poter esaudire il mio desiderio. Ma c’è una fregatura. Il bel mostro che mi rapisce nella sua tana mi vuole come pagamento del lavoro.

Io, lo strano solitario pieno di amarezza e sarcasmo. Io, che non ho mai avuto un ragazzo. Io, con il mio bastone per camminare e le mie paure irrazionali.

Ma venderei la mia anima al diavolo per vendicarmi, quindi tanto vale offrire il mio corpo a un seducente assassino. Dopotutto, cucina bene, uccide le persone, mi compra il mio bagnoschiuma preferito… Cos’altro potrei volere da un fidanzato?

★★★★★★★★★★

“Un assassino per Natale” è un dark romance M/M standalone in cui un killer ossessivo, alla disperata ricerca dell’amore, si concentra su un giovane uomo disposto a barattare la sua vita per avere vendetta.

Temi e trope: Size gap, assassini, sfiducia, neve, una piccola cittadina, vendetta, solitudine, accordo illecito, eroe possessivo, traumi del passato, umorismo dark, rapimento, primo amore, anime gemelle, age gap, eroe disabile, moralmente grigio

Avvertenze: Rapimento, violenza, gore, stalking, linguaggio forte e scene con contenuti espliciti

Tags: Dark romance · Maschio-maschio / Lgbt · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: