Jake Rendel è un milionario di successo che non ha paura di mettersi in gioco, così quando incontra per un restauro la sua ex vicina, Emma Delaney, decide che vale la pena di aiutarla. Il fatto di non avere una vita sociale rende Emma triste e per questo Jake le propone di fingere di avere, per il tempo in cui lavoreranno fianco a fianco, una relazione. Certo, ignora che lei lo ama da sempre e che la finzione che le propone sarà invece molto reale.
-
Genere
Hot / Contemporary romance / Racconti e romanzi brevi -
Autore
Natalie Anderson -
Anno
2018 - 11 -
Editore
HarperCollins Italia -
Guardalo su Amazon
Sinossi
Tags: Hot / Contemporary romance · Racconti e romanzi brevi · eLit · 2018 · Natalie Anderson ·
Guarda tutti i libri di Natalie Anderson
Potrebbe piacerti anche:
- «Calma» mormorò lui. «Te lo farò piacere, bimba.» Slacciò i restanti bottoni della mia camicetta, istruendomi. «Devi semplicemente lasciarmi fare, piegare la tua deliziosa testolina e pensare che questo riparerà la tua colpa.»
- "Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò. Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti."
- "Per ciò che mi riguarda, il sesso non è una questione di buon senso. Non è pulito, non è leale, non è indolore. Mi spiace per te se non la pensi così, ma dovrai fartene una ragione"