Marco “Polo” DeAngelis si deve ancora riprendere dalla morte della sorella Nina, alla quale era molto affezionato, dopo che entrambi avevano perso la mamma tossicomane e a seguire una nonna scorbutica e anaffettiva.
Ma il destino ha altri programmi per l’esperto di telecomunicazioni nonché pilota di elicotteri della Squadra 4, e la chiave di volta è racchiusa tutta in Harper Williams, la migliore amica di sua sorella.
La perdita di Nina ha sconvolto anche Harper e così i due si ritrovano insieme una sera a fare i conti con quell’attrazione che ha sempre covato sotto la cenere, con il dolore della perdita di una persona cara, lo stress e il desiderio di conforto. Alla fine, la serata si chiude all’insegna della passione più sfrenata e carnale.
Ma quella notte ha segnato entrambi, solo che Marco ancora non ha avuto modo di intuirne la portata.
Poi un giorno Harper finisce in ospedale dopo essere stata aggredita nel salotto di casa sua. Marco farà di tutto per stanare il colpevole, ma non sa che oltre a proteggere quella donna che ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore, e che lui non vede l’ora di iniziare ai piaceri della sottomissione, c’è un’altra vita, altrettanto preziosa e che richiede ancora più attenzioni: sua figlia.