Worth ( Invitation Only - Vol.6 )

Amazon.it: Idee regalo per Natale

Sinossi

Worth è un sub sconfitto, bruciato, spezzato; viene portato in un club BDSM da un uomo che avrebbe dovuto proteggerlo, ma quando questa belva organizza una scena con il ragazzo, che lui chiama ‘Coso’, e altri due Dom, ordina agli uomini di punirlo al massimo delle loro capacità e di non tirarsi indietro. Dopotutto, nel mondo da cui proviene ‘Coso’ non ci sono safe word.

Worth non riesce a ricordare la gentilezza. Gettato per strada quando i suoi genitori adottivi scoprirono il suo diario, cui confidava tutti i suoi segreti più intimi e oscuri, è costretto a fare ciò che deve, in un mondo più duro di quanto avrebbe mai immaginato, solo per sopravvivere.

Terrorizzato e preda di dolori strazianti, Worth sa di avere i giorni contati, ma quando uno spaventoso Dom oscuro, chiamato ‘il sadico’ persino dai suoi colleghi, lo accoglie sotto la sua ala protettrice, il ragazzo teme di essere finito dalla padella alla brace.

Michael è un Dom noto per le sue performance dure e realistiche, ma sente il cuore sciogliersi non appena mette gli occhi su di un disperato e giovane sub che è sempre stato trattato orribilmente. Riuscirà Worth ad accettare la possibilità che esistano anche persone gentili al mondo, e Michael riuscirà a convincere il povero ragazzo che anche lui ha valore, in fondo?

(La lettura di questo libro è consigliata a un pubblico di soli adulti in quanto contiene scene di natura sessuale tra due o più uomini.)

Questo libro NON è per i deboli di cuore, in quanto contiene scene di brutalità e/o atti sessuali non consensuali. L’autrice NON intende rappresentare tali atti in maniera positiva nè suggerire che facciano parte dello stile di vita BDSM, e li disapprova in tutte le loro forme: essi sono semplicemente un prodotto di narrativa e sono stati inseriti solo ai fini dello sviluppo della storia.)

Tags: BDSM · Maschio-maschio / Lgbt · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: