Carter ( Trident Security - Vol.9 )

Leggi gratis per 30 giorni con Kindle Unlimited!

Sinossi

Il libro di Follie Letterarie più atteso del 2024!
Di giorno affrontano le missioni più pericolose, ma la sera si trasformano nei signori indiscussi del piacere.
La Trident Security li tiene impegnati di giorno, tra operazioni governative top secret e di salvataggio, ma la sera, quando varcano le porte del Covenant Club, la loro priorità diventa solo una: il piacere di una donna.
Disponibile anche in Kindle Unlimited
Jordyn Alvarez lavora per il Governo degli Stati Uniti, anche se nessuno lo dichiarerà mai ufficialmente. La donna infatti si sporca le mani per conto dello Zio Sam. Qualcuno potrebbe definirla agente sotto copertura, in realtà sono pochi quelli che conoscono la verità: Jordyn infatti è un sicario professionista.

È stata addestrata dal migliore: T. Carter. Nessuno conosce qualcosa del suo passato, dell’agenzia governativa per cui lui lavora, né tanto meno il suo vero nome. Si fa chiamare Carter e ciò deve bastare, tanto che molti hanno imparato a loro spese a non approfondire la questione.
Carismatico, letale, sensuale, esigente, irraggiungibile. Quando Carter entra in scena vuol dire che qualcosa di grosso bolle in pentola, oppure che l’agente segreto ha deciso di concedersi una pausa di piacere al Covenant, il club prive più esclusivo della Florida.
Lì, è Master Carter, uno dei dominatori più richiesti e anche più esigenti.
Una camaleonte dal fascino irresistibile che spicca in un party tra il jet set internazionale, ma è capacissimo di dare la caccia in mezzo alla jungla ai terroristi più pericolosi.
Fosse per Jordyn però, lui dovrebbe finire all’inferno insieme ai tanti altri che lei stessa ha contribuito a eliminare dalla faccia della terra.
Tuttavia, non ha il coraggio di avvicinarlo nel timore che il proprio corpo la tradisca come è già successo in passato, e che una volta chiuse le porte della camera da letto, lei si ritrovi a mettere la propria fiducia nelle mani di quell’uomo e a obbedire a ogni suo licenzioso e dissoluto comando.
Peccato che un giorno la copertura della ragazza salti, e a Jordyn non rimanga altra scelta se non quella di chiedere aiuto proprio a Carter.
Forse, dopo tutto, quella potrebbe rivelarsi l’occasione che lei aspettava per prendersi una rivincita.
È tempo infatti che Carter paghi per i suoi peccati.

Tags: Militari / Ex-militari / Poliziotti · Suspance · · · ·

Guarda tutti i libri della serie di

Potrebbe piacerti anche: